Hola

hmm ... :rolleyes: ... in effetti è un nuovo giorno e sono ancora vivo!!! :catgrin:

beh, stiamo comunicando con un gap temporale ma comunichiamo non di meno ... quanti anni hai?

fantastico! già ci diciamo una frase al giorno ... se poi ti limiti ai soli aggettivi :rolleyes: :D

insomma .... un po' di fantasia !

Dove è scritto che bisogna essere sempre razionali ! ;)

babiesmiles said:
insomma .... un po' di fantasia !

Dove è scritto che bisogna essere sempre razionali ! ;)
sottoscrivo!!! :D

ma cosa c'entra con mele e proverbi? :confused:

qualcuno può fare qualcosa per fare finire questo freddo, ché non ne posso più ... :rolleyes:

Ho provato capirvi per tutto il tempo. Mele e fantasia? :confused: Non capisco niente...

chris9 said:
Ho provato capirvi per tutto il tempo. Mele e fantasia? :confused: Non capisco niente...
:D provo a spiegartelo:

un proverbio dice "una mela al giorno leva il medico di torno" (significa che fa bene, se non hai bisogno del medico); babiesmiles ha giocato col proverbio sostituendo 'mela' con 'aggettivo' (le avevo rimproverato di scrivermi troppo poco), come per dire ... meglio che niente ... il resto è diventato solo uno scherzo sulle parole ... ok? :)

vibes said:
:D provo a spiegartelo:

un proverbio dice "una mela al giorno leva il medico di torno" (significa che fa bene, se non hai bisogno del medico); babiesmiles ha giocato col proverbio sostituendo 'mela' con 'aggettivo' (le avevo rimproverato di scrivermi troppo poco), come per dire ... meglio che niente ... il resto è diventato solo uno scherzo sulle parole ... ok? :)
Grazie per la spiegazione :rose:

babiesmiles said:
Come va ?

Freddo eh ? State guardano le Olimpiadi ? ;)
non se ne può più, del freddo (anche se oggi qui era meglio degli altri giorni)

oeeh ... ieri ero un esperto di slittino: armin è come se fosse mio amico intimo :D

Back