babiesmiles
elfpet
vibes said:ciao a tutti
e io cosa correggo? ... l'italiano di babiesmiles?
volentieri Vibes ... io appartengo a quella categoria di persone che non smette mai di imparare !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
vibes said:ciao a tutti
e io cosa correggo? ... l'italiano di babiesmiles?
chris9 said:Glaubst Du, Du bist so wichtig?
mi dai del lei o ti riferisci a babiesmiles?chris9 said:Se io correggo la sua l'inglese...
eh ma io scherzavo, lo sai comunque è un atteggiamento corretto, che cerco di avere sempre anch'io ... soprattutto nel sessobabiesmiles said:volentieri Vibes ... io appartengo a quella categoria di persone che non smette mai di imparare !!
Riferisco a babiesmiles (l'inglese di babiesmiles). Non capisco la prima parte 'mi dai del lei'.vibes said:mi dai del lei o ti riferisci a babiesmiles?
chris9 said:Riferisco a babiesmiles (l'inglese di babiesmiles). Non capisco la prima parte 'mi dai del lei'.
Aaahhh, graziebabiesmiles said:Vibes stava usando la terza persona singolare , che in italiano si usa come forma di rispetto per persone che non si conoscono bene a cui appunto si " da del lei ".
Esempio
ad un amico si dice ...... " Tu sei intelligente e simpatico ."
ad una persona che non conosci bene ...." Lei è intelligente e simpatico "
avverti primachris9 said:Aaahhh, grazie
Ho dimenticato così tanto. Devo ritornare in Italia. Presto.
qualcosa mi dice che tu sei ... divertenteEnergie_Intense said:Ciao a tutti....di cosa si parla qui? E perché dite che le italiane sono delle putane? Almeno così ho letto. Va beh, non me ne frega più di tanto, solo che vorrei sapere se si può iniziare qualche argomento molto più interessante
Tanti saluti....
Ah, un consiglio al ragazzo che vuole conoscere delle italiane, vieni in Italia...quà ci sono un sacco di italiane...
Energie_Intense said:Ah, un consiglio al ragazzo che vuole conoscere delle italiane, vieni in Italia...quà ci sono un sacco di italiane...
vibes said:si, però poi è sparita!
energie_intense ... era partita bene, peccatomagicalhands said:chi?
vibes said:energie_intense ... era partita bene, peccato
vibes said:... che poi la peugeot sarà mica una bella macchina