Lost in Translation

Attesa per il mio amore,

Io attendere per il tempo e le circostanze per portarci insieme. In quel momento tutti i tempi andranno persi. Fino ad allora aspettare pazientemente a baciare, toccare e sentire voi. Sei sempre nei miei sogni, che mi dà pace.

Ti amo,
H4L

L'amore è paziente; l'amore è gentile ed invidia nessuno. L'amore non è mai vanaglorioso, né vanitoso, né maleducato; mai egoista, non rapido prendere offesa. Ci è che niente l'amore non può affrontare; non ci è limite alla relativa fede, la relativa speranza e resistenza. In una parola, ci sono tre cose quell'ultimo per sempre: fede, speranza ed amore; ma il più grande di loro tutti è amore

Snowbunny,

Ho molto hanno goduto conversare con lei negli ultimi giorni e in attesa di più divertente strano conversazioni! :D

Kylan.

Hóigh, tá mé chomh doirte sin duit, Ádhraím thú.

is deas a luíonn an gúna sin leat.

Tá airgead uaim

:)

Pour Natty, mon chéri,

Bonjour, mon coeur.

Un billet doux pour dire, je t'adore, pour je fais.

Entre deux coeurs qui s'aiment, nul besoin de paroles

:kiss:K

Bonjour husky, aimerait pour parler mais babelfish est cassé.

:D

Bonjour Essa,
Merci de poster dans ce thread. Quel est Babblefish?

Ciao amici di acceso,

Mi auguro che oggi più di voi avrà il tempo di godere di questo thread. E 'stato molto divertente, ieri, e attendo con prefazione di più divertente di oggi.

Vi benedica tutti,
Husky

Last edited:
Su señora te ama mucho y eres un hombre con suerte!

Pues, aún no es mi señora, pero sí es mi gran amor. Todo el mundo me dice que tengo tanto suerto como si no tuviera la menor idea. La verdad es que el mundo entero no tiene la menor idea de tanta suerte tengo yo. Kendra es la mujer más bella, más inteligente, más fascinante, más simpática, más tierna...no, el mundo sólo entiende una parte de lo magnífica que es.

Pues, aún no es mi señora, pero sí es mi gran amor. Todo el mundo me dice que tengo tanto suerto como si no tuviera la menor idea. La verdad es que el mundo entero no tiene la menor idea de tanta suerte tengo yo. Kendra es la mujer más bella, más inteligente, más fascinante, más simpática, más tierna...no, el mundo sólo entiende una parte de lo magnífica que es.

Sólo que me hizo sonreír. :)

Back