MuffandNonsense
Really Really Experienced
Hi Richard
Catching up with all your great posts after our holiday in sunny Spain.
Please tell us more about the group pics on the lawn.
Looks a lot of fun!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Hi Richard
Love the lighting on this picture. Interesting shadow across Vanessa's body. I didn't see it at first!
Ciao Amiche ... La tua immaginazione è un po' diversa dalla realtà (no, non abbiamo mai giocato con il sesso in quel modo), comunque hai ragione, l'atmosfera era molto rilassata ed essere nudi tra persone che la pensano allo stesso modo è molto liberatorio... dopo un po' non penso nemmeno più all'essere nudo, o che ci sia qualcosa di strano... il che mi sembra il modo più naturale di stare. Ma grazie per la tua risposta scherzosa, mi piace il tuo senso dell'umorismo. Baci.
Ciao bellissima Vanessa..... la donna piu' bella e sexy del mondo. Ti posso garantire che non sto scherzando. Inoltre sei bravissima nello scrivere e dare quel senso corretto a tutte le tue frasi anche in italiano e devo dire che e' veramente un piacere leggerti e immaginare che attenzione e poni nel volermi regalare questo omaggio di scrivere nella mia lingua nativa. Tornando alla tua bellezza voglio confermarti che e' una cosa che ti colpisce e ti prende l'anima. Quando tu guardi l'obiettivo della macchina fotografica non guardi solamente il fotografo ma guardi dentro le nostre anime e i nostri cuori si scaldano fino darci quel calore che solo poche cose o persone riescono a fare. Di tutto cio te ne sono infinitamente grato. Sono contento di sentirti dire che ti trovi a tuo agio completamente nuda tra i tuoi amici e' una cosa molto naturale e il passo di fare anche sesso non e' molto lontano anche se e' molto facile ci possano essere dei risvolti molto forti e contorti al livello psicologico soprattutto con i nostri patners. Questo ti parlo delle mie esperienze personali infatti fintanto che sei solo in mezzo ad un gruppo di nudisti dove scegli o vieni scelto da una donna e cominci tutti i preliminari che poi sfociano in un accoppiamento (parlo propriamente di accoppiamento perche e' veramente solo sesso, solo piacere di penetrare o essere posseduta da una donna che ti attrae o un uomo che ti piace) tutto va sicuramente bene e senza problemi cosa invece molto diversa e' quando nel gruppo dei presenti c'e' tuo marito o la mia compagna e vedere che questi scopano con grande piacere ti puo anche stare bene e' molto liberatorio e naturale e anche piacevole ma qualche volta vedere che qualcuno si approfitta della situazione e fa giochi un poco troppo eccessivi, allora scatta la protezione di colei o colui che tu ami e vuoi si che si diverta ma che non subisca violenze. Purtroppo quando si pratica l'amore libero o gli scambi di coppia puo succedere che si ecceda nel voler godere oltre i limiti del lecito. Viceversa dopo gli incontri con altre coppie il mio rapporto con la mia partner e' migliorato, ci siamo raccontate le nostre esperienze e il rapporto e' migliorato soprattutto dal punto sessuale, alla fine si cresce e le esperienze sono sempre positive. Dimmi se ti e' piaciuto che ti ho scritto nella mia lingua o preferisci solo qualche frase. Ciao ti mando sempre una leccatina dove preferisci e un bacio sul tuo capezzolo sinistro (il mio preferito!!) ~~~~XxXx (o) xxxx. Amiche
Dear Vanessa, what a splendid set you've posted. It certainly doesn't take much for you to engage in a truly beautiful and intense embrace. You Australians are very lucky; you can stop and enjoy the solitude of these places in the best possible way... having wonderful sex. I don't think we here in Europe have similar places. Yes, we invent nudist beaches where we then fuck, but always surrounded by people, but never with the tranquility that these photos convey. Anyway, you know your body is truly fantastic. I'm so convinced of your beauty that when I see a new set, I get comfortable naked in front of the big video and start touching myself from the photos where you're fully clothed, and you know I can get amazing erections even there... you're always magical!!! Then I try to reach the point of explosion when you're completely naked too, and you're beautiful as always. Of course, I always hope to see you in today's photos, walking around in your black 12-inch heels and playing with your sex toys around the house or in your garden, first in your gorgeous black lingerie and then naked, as naked as can be. I remember a set where you were naked and playing with a small, all-black camera, wearing very high boots, and Richard was photographing you in the garden and then he took some gorgeous close-ups of your little butterfly, where I think its splendor obscured the entire sun. Comunque di queste ultime foto sei fantastica nell'epilogo quando hai preso in bocca il tuo Richard e lo hai svuotato di tutto se stesso e si vede che lo facevi con estremo desiderio per i capezzoli cosi duri e estroflessi che solo quando sei al massimo dell'eccitazione hai e poi il tuo viso sorridente soddisfatta da tanto seme rilasciato dal tuo uomo che donna fantastica sei!!! Grazie di tutto e spero che non ti annoio con queste mie lettere ma non riesco a sintetizzare tutto cio che faccio e che mi passa per la testa. Ciao bellissima tanti baci su quella farfallina piuttosto arrossata. xxxx~~~ Amiche
Machine magic...Vanessa rocks..![]()
Absolutely gorgeous as always!!
Perfect.
What a beautiful set of pics.
X
Hi Richard
Catching up with all your great posts after our holiday in sunny Spain.
Please tell us more about the group pics on the lawn.
Looks a lot of fun!
Love the lighting on this picture. Interesting shadow across Vanessa's body. I didn't see it at first!