chris9
enjoying life
Grazie Era in Italia.vibes said:ciao, chris9, benvenuta in *italia* anche da parte mia: senti senti ... futura avvocato? mi piace il tuo av
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Era in Italia.vibes said:ciao, chris9, benvenuta in *italia* anche da parte mia: senti senti ... futura avvocato? mi piace il tuo av
Chi è WF?pagaldo said:ma no, WF ha trovato altri.....
Ciao Chris!Grazie per la correzione!chris9 said:Chi è WF?
Ha coinvolto un paio di suoi dipendenti diciamo, molto prestanti.....vibes said:altri chi?
Ho trovato il thread. Si puo guardare i thread di piu di un mese fa. Pero ero troppo pigra per leggere tutto. Era un po lungo...vibes said:'giorno pagaldo ciao chris
il thread 'buon giorno' non c'è più wf = whitefeather è uno che ha postato qui per rispondere all'invito di pagaldo a ... ahm ... divertirsi con sua moglie
@chris: non capisci cosa vuol dire 'unire l'utile al dilettevole'?
uhm ... devo cercare di scrivere in maniera più facile ...chris9 said:Adesso ho cercato nel Garzanti (non era nel dizionario tedesco-italiano). Penso che l'ho capito. Adesso devo leggere il primo posto con questo per capire che cosa hai detto...
come?chris9 said:Ho trovato il thread. Si puo guardare i thread di piu di un mese fa.
Sotto 'Threads in Forum' c'è 'Display options'.vibes said:come?
vibes said:okay
intanto chiedo io ... ho letto che studi giurisprudenza: vuoi fare l'avvocato 'da grande'?
Forse non è chiaro il termine "da grande"? E' il modo di esprimersi dei bambini:"da grande voglio fare ...il pompiere....il pilota di formula uno....qui Vibes lo usa scherzosamente , intendendo "Quando dovrai lavorare per vivere"chris9 said:
Vedi la locazione: Am schönen Vater Rhein. Sono a Düsseldorf.pagaldo said:bene, a quanto pare le avventure di Franca e White Feather (abkuerzungen WF) troveranno una lettrice in Germania .... a proposito , la Germania è grande, in che zona sei della Germania?
Ah, grazie. Per questo anche in tedesco se direbbe 'wenn ich groß bin'. Non ho pensato proprio...pagaldo said:Forse non è chiaro il termine "da grande"? E' il modo di esprimersi dei bambini:"da grande voglio fare ...il pompiere....il pilota di formula uno....qui Vibes lo usa scherzosamente , intendendo "Quando dovrai lavorare per vivere"
Credo si traduca con "Erwachsener"
Si, voglio fare l'avvocato 'da grande'. Altri tre o quattro anni...vibes said:okay
intanto chiedo io ... ho letto che studi giurisprudenza: vuoi fare l'avvocato 'da grande'?
oops, i post si sono "accavallati"...chris9 said:Si, voglio fare l'avvocato 'da grande'. Altri tre o quattro anni...
interessante ... se mi servirà una corrispondente a düsseldorf saprò a chi rivolgermi (utile + dilettevole ... se sei tu nell'avatar )chris9 said:Si, voglio fare l'avvocato 'da grande'. Altri tre o quattro anni...
Si, si puo fare tutto questo, anche giudice, sempre politica...pagaldo said:....lungo le belle acque del Reno....chiaro
e non hai ancora deciso se farai l'avvocato.....quali altre strade si aprono, in Germania, per una laureata in Giurisprudenza? Magistratura? Consulente legale nell'industria?
Si, sono io nell'avatar Grazievibes said:interessante ... se mi servirà una corrispondente a düsseldorf saprò a chi rivolgermi (utile + dilettevole ... se sei tu nell'avatar )
quello che si vede è accattivantechris9 said:Si, sono io nell'avatar Grazie
La disoccupazione per i giuristi è alto al momento. E voglio fare l'avvocato per il diritto di amministrazione. Se non c'è un job per me come questo, forse lavoro nel magistratura. E se c'è un job per me come giudice lo prendo.vibes said:quello che si vede è accattivante
cosa vuoi dire con "Dipende anche alle poste libere"?
ho capito ... come può piacerti il diritto amministrativo?chris9 said:La disoccupazione per i giuristi è alto al momento. E voglio fare l'avvocato per il diritto di amministrazione. Se non c'è un job per me come questo, forse lavoro nel magistratura. E se c'è un job per me come giudice lo prendo.
scusami Chris, ma in italiano si dice POSTI (maschile) le poste sono quelle che trasportano le lettere !vibes said:quello che si vede è accattivante
cosa vuoi dire con "Dipende anche alle poste libere"?