Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ciao Chris, io sono qua...........chris9 said:C'è qualcuno?
Non ti ho visto per molto tempo. Come stai?pagaldo said:ciao Chris, io sono qua...........
chris9 said:C'è qualcuno?
benissimo grazie, e tu ?In effetti ho avuto molto da lavorare e non avevo tempo di navigare....non ho chattato nemmeno con Vibes.........chris9 said:Non ti ho visto per molto tempo. Come stai?
Si, tantissimi.SummerMorning said:Ciao 'taliani, che siete in tanto!
pochissimi ,ma BUONISSIMI! E soprattutto generosi!,,,,,,,,,vibes said:pochi ma buoni
beh, effettivamente tu alzi la mediapagaldo said:E soprattutto generosi!,,,,,,,,,
)vibes said:beh, effettivamente tu alzi la media
in che senso?Tinkersquash said:Just for you
Benvenuto RossoMontalcinoRossoMontalcino said:salve a tutti
Non ho saputo se rossomontalcino è un vino... È buono?vibes said:ciao lapis e rossomontalcino (un amico mi ha appena regalato due bottiglie )
ciao chris, buon natale (se non ci *vediamo* prima)
molto buono ... è l'anticamera del brunello (diciamo)chris9 said:Non ho saputo se rossomontalcino è un vino... È buono?
Ciao vibes, anche à te buon natale
Non so quasi niente di vino Brunello?vibes said:molto buono ... è l'anticamera del brunello (diciamo)
Per natalevibes said:wow, un bacio
si avevo capito ... meglio che nientechris9 said:Per natale
chris9 said:Non so quasi niente di vino Brunello?
Almeno so bere il vino qualcuno ha scelto per me.
Per natale
Preferisco il vino bianco del Mosel (tedesco). Conosciamo un viticoltore chi fa un Riesling fantastico.RossoMontalcino said:Bhe il brunello di montalcino è tra i migliori vini, è famoso per questo, no?
(/\/\ i vini francesi \/\/ i vini italiani ) skerzo!
Buon Natale anche a te.