chris9 said:Buona sera, bello uomo
Parli l'italiano?
un po'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
chris9 said:Buona sera, bello uomo
Parli l'italiano?
Buona mattina! Hai dormito bene?Rex1960 said:un po'
Si, molto bene, graciechris9 said:Buona mattina! Hai dormito bene?
vibes said:è vero, bravaGrazie
I cibi sono le cose più importante.Rex1960 said:Si, molto bene, gracie
(Damit hat sich mein Wortschatz auch schon fast erledigt, jetzt kann ich noch die Speisekarte und beim Deli nach Peccorino fragen)
ciao vibes
io sono tedesco
si capiva ... parli anche italiano: come mai?Rex1960 said:Si, molto bene, gracie
(Damit hat sich mein Wortschatz auch schon fast erledigt, jetzt kann ich noch die Speisekarte und beim Deli nach Peccorino fragen)
ciao vibes
io sono tedesco
pecorino ... 'deli' non esiste, qui si chiamano 'gastronomie' o 'rosticcerie'chris9 said:I cibi sono le cose più importante.
C'è peccorino nelle Deli negli Stati Uniti?
Si, pero Rex abita negli Stati Uniti, e loro non hanno 'gastronomie' o 'rosticcerie'.vibes said:pecorino ... 'deli' non esiste, qui si chiamano 'gastronomie' o 'rosticcerie'
peggio per lorochris9 said:Si, pero Rex abita negli Stati Uniti, e loro non hanno 'gastronomie' o 'rosticcerie'.
Non sanno mangiare bene...vibes said:peggio per loro
mah ... io sono di parte, noi italiani siamo di parte su questo argomento ... però non è così vero in assoluto che non si mangi bene in america ... magari costa di più mangiar benechris9 said:Non sanno mangiare bene...
Lo so, ci sanno cose bene dalla cucina americana. Grassi, pero, di solito, le cose grasse sono le cose buone... (Non è assolutamente vero, lo so)vibes said:mah ... io sono di parte, noi italiani siamo di parte su questo argomento ... però non è così vero in assoluto che non si mangi bene in america ... magari costa di più mangiar bene
Io, no.vibes said:chissà dov'è pagaldo
partire implica fare un viaggiochris9 said:Io, no.
So se devo partire presto
Pero non voglio...
Si, piccolo viaggio. Vado dai miei genitori.vibes said:partire implica fare un viaggio
è tanto che non li vedi?chris9 said:Si, piccolo viaggio. Vado dai miei genitori.
Li vedo forse una o due volte la settimana... Di solito ci vado il WE, però ho un appuntamento dal dentisto domani.vibes said:è tanto che non li vedi?
dentista (anche se è maschio ) ... augurichris9 said:Li vedo forse una o due volte la settimana... Di solito ci vado il WE, però ho un appuntamento dal dentisto domani.
Auguri? Per che cosa?vibes said:dentista (anche se è maschio ) ... auguri
beh ... perchè vada tutto bene dal dentista (spesso può essere doloroso)chris9 said:Auguri? Per che cosa?
Il dentista non era mai doloroso per me... Così mi piace andare dal dentista. Non vuole tanto tempo, lo conosco da bambina...vibes said:beh ... perchè vada tutto bene dal dentista (spesso può essere doloroso)
"non vorrà tanto tempo" ma, se è come i suoi colleghi italiani, sicuramente vorrà tanti soldichris9 said:Il dentista non era mai doloroso per me... Così mi piace andare dal dentista. Non vuole tanto tempo, lo conosco da bambina...
Paga l'assecurazionevibes said:"non vorrà tanto tempo" ma, se è come i suoi colleghi italiani, sicuramente vorrà tanti soldi