Gli Italiani

chris9 said:
Buona mattina! Hai dormito bene? :)
Si, molto bene, gracie

(Damit hat sich mein Wortschatz auch schon fast erledigt, jetzt kann ich noch die Speisekarte und beim Deli nach Peccorino fragen)

ciao vibes

io sono tedesco :)

Rex1960 said:
Si, molto bene, gracie

(Damit hat sich mein Wortschatz auch schon fast erledigt, jetzt kann ich noch die Speisekarte und beim Deli nach Peccorino fragen)

ciao vibes

I cibi sono le cose più importante. :)
C'è peccorino nelle Deli negli Stati Uniti? :rolleyes:

Rex1960 said:
Si, molto bene, gracie

ciao vibes

si capiva :D ... parli anche italiano: come mai? :)

chris9 said:
I cibi sono le cose più importante. :)
C'è peccorino nelle Deli negli Stati Uniti? :rolleyes:
pecorino ... 'deli' non esiste, qui si chiamano 'gastronomie' o 'rosticcerie'

vibes said:
pecorino ... 'deli' non esiste, qui si chiamano 'gastronomie' o 'rosticcerie'
Si, pero Rex abita negli Stati Uniti, e loro non hanno 'gastronomie' o 'rosticcerie'.

chris9 said:
Non sanno mangiare bene... ;)
mah ... io sono di parte, noi italiani siamo di parte su questo argomento ... però non è così vero in assoluto che non si mangi bene in america ... magari costa di più mangiar bene

vibes said:
mah ... io sono di parte, noi italiani siamo di parte su questo argomento ... però non è così vero in assoluto che non si mangi bene in america ... magari costa di più mangiar bene
Lo so, ci sanno cose bene dalla cucina americana. Grassi, pero, di solito, le cose grasse sono le cose buone... (Non è assolutamente vero, lo so)

vibes said:
è tanto che non li vedi?
Li vedo forse una o due volte la settimana... Di solito ci vado il WE, però ho un appuntamento dal dentisto domani.

chris9 said:
Li vedo forse una o due volte la settimana... Di solito ci vado il WE, però ho un appuntamento dal dentisto domani.
dentista (anche se è maschio ;) ) ... auguri :D

vibes said:
beh ... perchè vada tutto bene dal dentista (spesso può essere doloroso) ;)
Il dentista non era mai doloroso per me... Così mi piace andare dal dentista. Non vuole tanto tempo, lo conosco da bambina...

chris9 said:
Il dentista non era mai doloroso per me... Così mi piace andare dal dentista. Non vuole tanto tempo, lo conosco da bambina...
"non vorrà tanto tempo" ma, se è come i suoi colleghi italiani, sicuramente vorrà tanti soldi :D

Back