magicalhands
An Angel
expertlinguist said:...batti i tacchi?
Non sapevo vibes, che porti i tacchi o che gli batti ?
Last edited:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
expertlinguist said:...batti i tacchi?
segreti ... segretimagicalhands said:Non sapevo vibes, che porti i tacchi o che gli batti ?![]()
![]()

magicalhands said:Ciao Keiron99![]()
Keiron99 said:Ciao babe..![]()
Finalmente sono un Londoner anche io, pronto per conquistare il mondo.
My dream was to relocate to Canada... but... life is strange.
Magari un giorno ti vengo a trovare... e ti insegno qualche trucchetto da massaggiatore.![]()
Keiron99 said:Ho visto che non è molto frequentato, infatti mi sposto in altre sezioni più "movimentate". Però un messaggino in italiano ogni tanto lo scrivo volentieri. Soprattutto se ci sei tu...![]()
Manimagiche... non so perchè ma il tuo avatar mi ipnotizza ogni volta che lo vedo...
expertlinguist said:Avevo pensato di pubblicizzare Literotica su qualche sito chat in Italia, ma sembra che l'eroticismo non é molto diffuso tra i siti.it
Keiron99 said:L'Italia è rimasto uno degli ultimi paesi di bacchettoni, persino la cattolicissima Spagna ormai ci strabatte in modernità.![]()
Keiron99 said:Diamo un tiramisu al thread... dove sono finiti tutti gli italiani?
Dai che qui sto iniziando anche a pensare in inglese. Tra un po non mi ricordero neanche di essere nato in italia...![]()
magicalhands said:Keiron99.. sarano occupati con i preparativi per le feste?![]()
Beh... il non ricordarsi che sei nato in italia.... quello sarebbe veramente un peccato![]()
Come va con il "addattarsi " dall' Italia all' Ingilterra?
Vado in Italia dopo-domani, poi vedrò se ci sono ancora gli italiani la.Keiron99 said:Diamo un tiramisu al thread... dove sono finiti tutti gli italiani?
Keiron99 said:Ciao MH!![]()
Certo che non posso dimenticare da dove vengo, o la mia prima lingua... ma veramente mi trovo molto meglio a Londra che a Milano. C'e' un ambiente completamente diverso.
Piano piano conosco gente e giriamo per pub la sera. C'e' un atmosfera di relax che a Milano non troverai mai. Qui la gente non vive per lavorare e fare carriera, ma vuole anche divertirsi quando esce dall'ufficio.
magicalhands said:Ciao Keiron![]()
Non intendevo a dire che potevi dimenticare da dove viene o la tua prima lingua ....completamente![]()
![]()
Allora mi sembra che ti ambienti bene a Londra.![]()