vibes
scarred wanderer
io ci sonochris9 said:Vado in Italia dopo-domani, poi vedrò se ci sono ancora gli italiani la.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
io ci sonochris9 said:Vado in Italia dopo-domani, poi vedrò se ci sono ancora gli italiani la.![]()
qui su Lit o altrove?chris9 said:Ho trovato tanti italiani. Devo studiare piu di italiano.
Magari posso trovare una classe per aiutarmi. Probabilmente funziona meglio di provarlo su Lit.vibes said:qui su Lit o altrove?
se vuoi ti posso aiutare, lo sai![]()
okay, come vuoi tuchris9 said:Magari posso trovare una classe per aiutarmi. Probabilmente funziona meglio di provarlo su Lit.

aldopinga said:Nome: aldo
inclinazione: eterosessuale
etá:37
Localitá:Torino,
cercasi: tutto e nulla
che altro ...
una garanzialjflux said:Salve a tutti e un bacione a tutte le ragaSSeMario, 34anni, Ortona.
ciao ridarida said:italiana ma che non vive in Italia ...
non sono mai stata brava a tener dietro ai forum per cui leggo molto e scrivo poco (seguo da anni ma mi sono appena decisa a registrarmi)
comunque ciao a tutti!
Rida![]()
expertlinguist said:Sarebbe simpatico che ci fosse un elenco degli Italiani che frequentano LIT, cosí ho pensato di fare il primo passo
Nome: Sandro/Alex
inclinazione: eterosessuale
etá:53(ma ventenne di spirito)
Localitá:Fenland(UK), ma nato a Trieste
cercasi: discussioni erotiche, incontri trasgressivi
vibes said:ciao rida![]()
magari è la volta buona che inizi a seguire un forum; in che paese vivi e da quanto hai lasciato l'Italia?

bene, allora vediamo di battere il chiodo finché è caldorida said:.... ma vedro` di essere brava![]()
... ho letto che non ti ritieni avventurosa ma ti masturbi senza chiudere la porta ... beh a me pare che accettare il rischio di essere beccati, soprattutto se fai rumore quando godi, è già un buon livello di avventurosità no? fammi capire: gli italiani hanno la fama di esibizionisti?rida said:non so perche` ... ma non mi e` mai piaciuto chiudere la porta ....
deve essere che in fondo in fondo ... sono un esibizionista
ma che ci vuoi fare ... fa parte dell'essere italiani, no?![]()
vibes said:fammi capire: gli italiani hanno la fama di esibizionisti?![]()