itastorywriter
Experienced
certo che vele cantate e ve le suonate qui eh?
non si può lasciarvi soli un attimo.
non si può lasciarvi soli un attimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
... uhm ... fa rima con iena, ridens appunto ... e non è una bella immagine
sei tutt'altro che poemico, jena & aiinica da me non fá nessuna rima, e tu sai che con le rime io mi ci trovo bene
Posso proporre un topic destinato a mettere a ferro e fuoco questo forum?
.........................................................................................
chi va al cinema a vedere 50 shades of grey?
ps: niente scleri gratuiti: se il film/libro vi fa schifo, per favore motivate così ne usciamo tutti più saggi.
pps: prima che qualcuno pensi male, no non mi è piaciuto il libro... se la discussione parte dirò anche la mia.
Posso proporre un topic destinato a mettere a ferro e fuoco questo forum?
.........................................................................................
chi va al cinema a vedere 50 shades of grey?
ps: niente scleri gratuiti: se il film/libro vi fa schifo, per favore motivate così ne usciamo tutti più saggi.
pps: prima che qualcuno pensi male, no non mi è piaciuto il libro... se la discussione parte dirò anche la mia.
http://www.theguardian.com/society/2012/aug/25/fifty-shades-submissive-sophie-morgan
ho trovato questa piccola recensione particolarmente piacevole da leggere e acuta nelle riflessioni.
(Se poi vogliamo andare indietro nel tempo, i film basati su libri di Hornby sono quasi sempre buone trasposizioni. Ma qui dipende dal fatto che lo scrittore caratterizza così bene i personaggi che, se rimani fedele al libro, ti viene per forza fuori un buon film).
Condivido peraltro quello che ha mi pare abbia evidenziato Ginger: mi dà fastidio la mercificazione di un determinato gusto sensuale in quanto etichettato come perverso, per giunta in forma - mi si dice - assai 'edulcorata'
Ah, cominciare la mattina pensando ai libri di Nick Hornby... Al di là di ogni giudizio, Nick Hornby ha avuto un merito importantissimo: mentre leggi i suoi libri, ci sono così tanti riferimenti musicali che ti sembra di avere la musica (e molto spesso bella musica) in sottofondo. E poi, chiunque cita a proposito (ché una volta l'hanno fatto anche Moccia [!] e pure la James, ma in maniera solamente descrittiva) un certo nome, beh, diventa subito mio amico.
Ho avuto l'occasione di vedere Nick Hornby a Mantova nel 2005 e ricordo con affetto due risposte.
1 - A chi gli chiedeva dei Franz Ferdinand e Kasabian, gli rispose che preferiva i Magic Numbers (e non a caso... come si sarebbe visto di lì a qualche anno).
2 - A chi gli chiedeva se ce l'avesse con la Juventus perché aveva ingaggiato Patrick Vieira, rispose "Oggi la Juventus è la squadra che odio di più."
Sono al cinema! Il popcorn é fantastico
Haha, non vedo l'ora della recensione. Sul popcorn ovviamente.
è stata una delle cose più insulse che io abbia mai visto ma avevano il popcorn caramellato!
Aleno quello! Ma vogliamo una recensione completa, sopratutto della scena di seso da 20 minuti che - si dice - sia più o meno ridicola..
Insomma, il film ideale per farsi quattro risate, ma dalla propria comoda poltrona di casa e rigorosamente su streaming gratuito in bassa qualità.
Se ci andate in compagnia, il divertimento massimo è fare le battute di accompagnamento al film.
Io sono Bondage, James Bondage? Ma figuriamoci: è più eloquente la Pimpa.
Ma figuriamoci: è più eloquente la Pimpa.