Autrici italiane

Per fortuna che siamo appena in 5 o poco più qua sopra...
Spero che nella vita reale siate più precise!

Mister Perfect, non capisco che importanza può avere "qui" la nostra precisione in vita reale :rolleyes: :eek:

Mister Perfect, non capisco che importanza può avere "qui" la nostra precisione in vita reale :rolleyes: :eek:

Nessuna, ovviamente. Era semplicemente un augurio - nel vostro interesse. A volte certi errores in persona possono essere imbarazzanti "dal vivo".

Nessuna, ovviamente. Era semplicemente un augurio - nel vostro interesse. A volte certi errores in persona possono essere imbarazzanti "dal vivo".

non trovo la faccina adattta che corrisponde alla mia risata :p

Aw mi sono confusa! Intendevo Ita, scusate

Haha...scusate...periodaccio. ma mi aggiorno ogni tanto anche qui su Lit.
Sono team leader per un gruppo di programmatori. In realtà gestisco un ufficio in una bellissima capitale europea per una azienda italiana... che si sta espandendo nell'est europa ;)
Più dettagli in PM hahaha

Haha...scusate...periodaccio. ma mi aggiorno ogni tanto anche qui su Lit.
Sono team leader per un gruppo di programmatori. In realtà gestisco un ufficio in una bellissima capitale europea per una azienda italiana... che si sta espandendo nell'est europa ;)
Più dettagli in PM hahaha

Ma la frusta la stai usando?
E non è che intendi aprire una specifica sezione est europea su Lit?

Ma la frusta la stai usando?
E non è che intendi aprire una specifica sezione est europea su Lit?

No no...niente frusta per ora :D
E gli est europei son troppo pratici per sollazzarsi con Lit... magari ogni tanto, ma raramente per loro diventano abitudini.

Sì sì, lettere erotiche anche qui Ita!
Ok, vorrei condividere con voi due notizione: la prima è che ieri sera ho fatto un level up su Literotica da 'virgin' a 'experienced'... insomma non ho più l'etichetta 'scema' appiccicata in fronte :D
La seconda notizia è che da quando scrivo su questo forum mi è venuta l'ispirazione di scrivere un nuovo racconto per Lit. L'ho scritto tra ieri e il giorno prima, adesso me lo riguardo per bene ma la pubblicazione è all'orizzonte..
Insomma, grazie per l'ispirazione!

tu vibes?
La seconda professione più antica del mondo ... :eek:

La seconda notizia è che da quando scrivo su questo forum mi è venuta l'ispirazione di scrivere un nuovo racconto per Lit. L'ho scritto tra ieri e il giorno prima, adesso me lo riguardo per bene ma la pubblicazione è all'orizzonte..
Il gruppetto di italiani su Lit ti ha ispirato un nuovo racconto erotico? :eek: ... ho quasi paura di leggerlo :D ... scherzo! :)

Sì sì, lettere erotiche anche qui Ita!
Ok, vorrei condividere con voi due notizione: la prima è che ieri sera ho fatto un level up su Literotica da 'virgin' a 'experienced'... insomma non ho più l'etichetta 'scema' appiccicata in fronte :D

Heyyyyyy, spero che ci avverti quando viene messo a disposizione, non vedo l'ora di leggerti in italiano :D :D :)

Back