Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Buona mattina! Hai dormito bene?Rex1960 said:un po'![]()
Si, molto bene, graciechris9 said:Buona mattina! Hai dormito bene?![]()
vibes said:è vero, brava
Grazie![]()
I cibi sono le cose più importante.Rex1960 said:Si, molto bene, gracie
(Damit hat sich mein Wortschatz auch schon fast erledigt, jetzt kann ich noch die Speisekarte und beim Deli nach Peccorino fragen)
ciao vibes
io sono tedesco![]()
si capivaRex1960 said:Si, molto bene, gracie
(Damit hat sich mein Wortschatz auch schon fast erledigt, jetzt kann ich noch die Speisekarte und beim Deli nach Peccorino fragen)
ciao vibes
io sono tedesco![]()
... parli anche italiano: come mai? pecorino ... 'deli' non esiste, qui si chiamano 'gastronomie' o 'rosticcerie'chris9 said:I cibi sono le cose più importante.![]()
C'è peccorino nelle Deli negli Stati Uniti?![]()
Si, pero Rex abita negli Stati Uniti, e loro non hanno 'gastronomie' o 'rosticcerie'.vibes said:pecorino ... 'deli' non esiste, qui si chiamano 'gastronomie' o 'rosticcerie'
peggio per lorochris9 said:Si, pero Rex abita negli Stati Uniti, e loro non hanno 'gastronomie' o 'rosticcerie'.

Non sanno mangiare bene...vibes said:peggio per loro![]()
![]()
mah ... io sono di parte, noi italiani siamo di parte su questo argomento ... però non è così vero in assoluto che non si mangi bene in america ... magari costa di più mangiar benechris9 said:Non sanno mangiare bene...![]()
Lo so, ci sanno cose bene dalla cucina americana. Grassi, pero, di solito, le cose grasse sono le cose buone... (Non è assolutamente vero, lo so)vibes said:mah ... io sono di parte, noi italiani siamo di parte su questo argomento ... però non è così vero in assoluto che non si mangi bene in america ... magari costa di più mangiar bene
Io, no.vibes said:chissà dov'è pagaldo![]()
partire implica fare un viaggiochris9 said:Io, no.
So se devo partire presto![]()
Pero non voglio...![]()
Si, piccolo viaggio. Vado dai miei genitori.vibes said:partire implica fare un viaggio
è tanto che non li vedi?chris9 said:Si, piccolo viaggio. Vado dai miei genitori.
Li vedo forse una o due volte la settimana... Di solito ci vado il WE, però ho un appuntamento dal dentisto domani.vibes said:è tanto che non li vedi?
dentista (anche se è maschiochris9 said:Li vedo forse una o due volte la settimana... Di solito ci vado il WE, però ho un appuntamento dal dentisto domani.

Auguri? Per che cosa?vibes said:dentista (anche se è maschio) ... auguri
![]()
beh ... perchè vada tutto bene dal dentista (spesso può essere doloroso)chris9 said:Auguri? Per che cosa?![]()
Il dentista non era mai doloroso per me... Così mi piace andare dal dentista. Non vuole tanto tempo, lo conosco da bambina...vibes said:beh ... perchè vada tutto bene dal dentista (spesso può essere doloroso)![]()
"non vorrà tanto tempo" ma, se è come i suoi colleghi italiani, sicuramente vorrà tanti soldichris9 said:Il dentista non era mai doloroso per me... Così mi piace andare dal dentista. Non vuole tanto tempo, lo conosco da bambina...

Paga l'assecurazionevibes said:"non vorrà tanto tempo" ma, se è come i suoi colleghi italiani, sicuramente vorrà tanti soldi![]()