chris9
enjoying life
Hai cominciato con lo studio. Parla di qualcos'altra!vibes said:... tutto ciò è molto poco literotico![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Hai cominciato con lo studio. Parla di qualcos'altra!vibes said:... tutto ciò è molto poco literotico![]()
![]()
qualcos'altrochris9 said:Hai cominciato con lo studio. Parla di qualcos'altra!![]()
Perché? È la cosa.vibes said:qualcos'altro
ho cominciato io, vero... can you think of a worse pick-up line?
![]()
ahm ... che fai su lit?
uhm ... giusta osservazione ... in realtà 'qualcos'altro' è la contrazione di 'qualcosa di altro'chris9 said:Perché? È la cosa.
però - anche se è un pregiudizio chiaramente infondato - a noi maschi italiani piace un po' questa nomea Grazie per spiegare, fa piu senso così.vibes said:uhm ... giusta osservazione ... in realtà 'qualcos'altro' è la contrazione di 'qualcosa di altro'![]()
Non posso postare foto, la camera digitale è rotta. È non ho deciso se voglio farlo... Prima una nuova camera, poi lo decido.vibes said:devo essere più buono nel senso di più bravo, esperto, macho, ecc.? ... a-ha, pregiudizioperò - anche se è un pregiudizio chiaramente infondato - a noi maschi italiani piace un po' questa nomea
![]()
allora su lit parli ... questo esclude che posti foto, mi pare (molti fanno solo quello, ad esempio) ... parli (anche) di sesso? nel senso: sull'argomento oppure per cercare sesso (vero o virtuale)? (pagaldo ad esempio è capitato qui perché vorrebbe realizzare la sua fantasia che qualcuno fotta sua moglie di nascosto e poi glielo racconti ...)
Anche tedesco. Ho pensato viene dal latino.vibes said:macchina fotografica, camera è inglese![]()
vado a casa, a presto![]()
No. Ero in università e adesso ho un po di tempo libero.pagaldo said:ciao Chris, vedo che sei in linea! Non esci a fare shopping il sabato pomeriggio?
riposante, grazie ... il tuo?chris9 said:Ciao vibes![]()
Com'era il WE?
Ho mangiato troppo.vibes said:riposante, grazie ... il tuo?
Si, mi piacce mangiare tanto...vibes said:anch'io![]()
![]()
ti succede spesso?
piace ...chris9 said:Si, mi piacce mangiare tanto...

No, sono fortunavibes said:piace ...
però non sei grassa, a giudicare dall'avatar![]()
... fortunatachris9 said:No, sono fortuna![]()
Grazievibes said:... fortunata... oppure hai fortuna
![]()
comunque, per quel che si vede (in attesa della digicamera), concordo: complimenti a papà e mamma
![]()
... bella domandachris9 said:Che cosa fai su lit?![]()
, alle volte ho anche imparato qualcosa Mi hai chiesto la stessa bella domanda.vibes said:... bella domanda... passo il tempo (quando c'è), flirto (che brutta traduzione)
, alle volte ho anche imparato qualcosa
![]()
Si, io flirto (è il verbo 'flirtare'? 'flirtire'?) a volte.vibes said:... sarebbe più corretto dire 'fare/porre una domanda'
oh non mi lamentavo ... è difficile rispondere con precisione, per quello lo chiedo agli altri![]()
tu non flirti?
(flirtare) ... uhm adesso stiamo flirtando?chris9 said:Si, io flirto (è il verbo 'flirtare'? 'flirtire'?) a volte.

Ho sempre pensato flirtare è diverso... Ma sei italiano, devi sapere se flirtiamovibes said:(flirtare) ... uhm adesso stiamo flirtando?![]()
![]()