chris9
enjoying life
Hai cominciato con lo studio. Parla di qualcos'altra!vibes said:... tutto ciò è molto poco literotico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Hai cominciato con lo studio. Parla di qualcos'altra!vibes said:... tutto ciò è molto poco literotico
qualcos'altrochris9 said:Hai cominciato con lo studio. Parla di qualcos'altra!
Perché? È la cosa.vibes said:qualcos'altro
ho cominciato io, vero ... can you think of a worse pick-up line?
ahm ... che fai su lit?
uhm ... giusta osservazione ... in realtà 'qualcos'altro' è la contrazione di 'qualcosa di altro'chris9 said:Perché? È la cosa.
Grazie per spiegare, fa piu senso così.vibes said:uhm ... giusta osservazione ... in realtà 'qualcos'altro' è la contrazione di 'qualcosa di altro'
Non posso postare foto, la camera digitale è rotta. È non ho deciso se voglio farlo... Prima una nuova camera, poi lo decido.vibes said:devo essere più buono nel senso di più bravo, esperto, macho, ecc.? ... a-ha, pregiudizio però - anche se è un pregiudizio chiaramente infondato - a noi maschi italiani piace un po' questa nomea
allora su lit parli ... questo esclude che posti foto, mi pare (molti fanno solo quello, ad esempio) ... parli (anche) di sesso? nel senso: sull'argomento oppure per cercare sesso (vero o virtuale)? (pagaldo ad esempio è capitato qui perché vorrebbe realizzare la sua fantasia che qualcuno fotta sua moglie di nascosto e poi glielo racconti ...)
Anche tedesco. Ho pensato viene dal latino.vibes said:macchina fotografica, camera è inglese
vado a casa, a presto
No. Ero in università e adesso ho un po di tempo libero.pagaldo said:ciao Chris, vedo che sei in linea! Non esci a fare shopping il sabato pomeriggio?
Ciao vibesvibes said:ciao chris
riposante, grazie ... il tuo?chris9 said:Ciao vibes
Com'era il WE?
Ho mangiato troppo.vibes said:riposante, grazie ... il tuo?
Si, mi piacce mangiare tanto...vibes said:anch'io
ti succede spesso?
piace ...chris9 said:Si, mi piacce mangiare tanto...
No, sono fortunavibes said:piace ...
però non sei grassa, a giudicare dall'avatar
... fortunata ... oppure hai fortunachris9 said:No, sono fortuna
Grazievibes said:... fortunata ... oppure hai fortuna
comunque, per quel che si vede (in attesa della digicamera ), concordo: complimenti a papà e mamma
... bella domanda ... passo il tempo (quando c'è), flirto (che brutta traduzione) , alle volte ho anche imparato qualcosachris9 said:Che cosa fai su lit?
Mi hai chiesto la stessa bella domanda.vibes said:... bella domanda ... passo il tempo (quando c'è), flirto (che brutta traduzione) , alle volte ho anche imparato qualcosa
Si, io flirto (è il verbo 'flirtare'? 'flirtire'?) a volte.vibes said:... sarebbe più corretto dire 'fare/porre una domanda'
oh non mi lamentavo ... è difficile rispondere con precisione, per quello lo chiedo agli altri
tu non flirti?
(flirtare) ... uhm adesso stiamo flirtando?chris9 said:Si, io flirto (è il verbo 'flirtare'? 'flirtire'?) a volte.
Ho sempre pensato flirtare è diverso... Ma sei italiano, devi sapere se flirtiamovibes said:(flirtare) ... uhm adesso stiamo flirtando?