Gli Italiani

chris9 said:
Hai cominciato con lo studio. Parla di qualcos'altra! :)
qualcos'altro

ho cominciato io, vero :eek: ... can you think of a worse pick-up line? :D
ahm ... che fai su lit?

vibes said:
qualcos'altro

ho cominciato io, vero :eek: ... can you think of a worse pick-up line? :D
ahm ... che fai su lit?
Perché? È la cosa.

Yes, I can think of worse pick-up lines. Pero sei italiano. Devi essere piu buono con le donne. <--pregiudizio contro tutti gli italiani :D

Su lit? Sto parlando...

chris9 said:
Perché? È la cosa.
uhm ... giusta osservazione ... in realtà 'qualcos'altro' è la contrazione di 'qualcosa di altro' :cool:

devo essere più buono nel senso di più bravo, esperto, macho, ecc.? ... a-ha, pregiudizio :D però - anche se è un pregiudizio chiaramente infondato - a noi maschi italiani piace un po' questa nomea ;)

allora su lit parli ... questo esclude che posti foto, mi pare (molti fanno solo quello, ad esempio) ... parli (anche) di sesso? nel senso: sull'argomento oppure per cercare sesso (vero o virtuale)? (pagaldo ad esempio è capitato qui perché vorrebbe realizzare la sua fantasia che qualcuno fotta sua moglie di nascosto e poi glielo racconti ...)

vibes said:
uhm ... giusta osservazione ... in realtà 'qualcos'altro' è la contrazione di 'qualcosa di altro' :cool:
Grazie per spiegare, fa piu senso così.

vibes said:
devo essere più buono nel senso di più bravo, esperto, macho, ecc.? ... a-ha, pregiudizio :D però - anche se è un pregiudizio chiaramente infondato - a noi maschi italiani piace un po' questa nomea ;)

allora su lit parli ... questo esclude che posti foto, mi pare (molti fanno solo quello, ad esempio) ... parli (anche) di sesso? nel senso: sull'argomento oppure per cercare sesso (vero o virtuale)? (pagaldo ad esempio è capitato qui perché vorrebbe realizzare la sua fantasia che qualcuno fotta sua moglie di nascosto e poi glielo racconti ...)
Non posso postare foto, la camera digitale è rotta. È non ho deciso se voglio farlo... Prima una nuova camera, poi lo decido.

Parlo di sesso nel senso sull'argomento. Non cerco nessuno.

macchina fotografica, camera è inglese :)

vado a casa, a presto :kiss:

ciao Chris, vedo che sei in linea! Non esci a fare shopping il sabato pomeriggio?

pagaldo said:
ciao Chris, vedo che sei in linea! Non esci a fare shopping il sabato pomeriggio?
No. Ero in università e adesso ho un po di tempo libero.

chris9 said:
No, sono fortuna :)
... fortunata :) ... oppure hai fortuna :)

comunque, per quel che si vede (in attesa della digicamera ;) ), concordo: complimenti a papà e mamma :)

vibes said:
... fortunata :) ... oppure hai fortuna :)

comunque, per quel che si vede (in attesa della digicamera ;) ), concordo: complimenti a papà e mamma :)
Grazie :rose:

Che cosa fai su lit? :)

chris9 said:
Che cosa fai su lit? :)
... bella domanda :rolleyes: ... passo il tempo (quando c'è), flirto (che brutta traduzione) :p , alle volte ho anche imparato qualcosa :)

vibes said:
... bella domanda :rolleyes: ... passo il tempo (quando c'è), flirto (che brutta traduzione) :p , alle volte ho anche imparato qualcosa :)
Mi hai chiesto la stessa bella domanda. :rolleyes: ;)

... sarebbe più corretto dire 'fare/porre una domanda'

oh non mi lamentavo ... è difficile rispondere con precisione, per quello lo chiedo agli altri :)

tu non flirti?

vibes said:
... sarebbe più corretto dire 'fare/porre una domanda'

oh non mi lamentavo ... è difficile rispondere con precisione, per quello lo chiedo agli altri :)

tu non flirti?
Si, io flirto (è il verbo 'flirtare'? 'flirtire'?) a volte.

vibes said:
(flirtare) ... uhm adesso stiamo flirtando? :confused: :D
Ho sempre pensato flirtare è diverso... Ma sei italiano, devi sapere se flirtiamo ;) :D

Back