vibes
scarred wanderer
anche per me è diverso ... ma sei tedesca, almeno il dubbio! (scheeeerzo )chris9 said:Ho sempre pensato flirtare è diverso... Ma sei italiano, devi sapere se flirtiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
anche per me è diverso ... ma sei tedesca, almeno il dubbio! (scheeeerzo )chris9 said:Ho sempre pensato flirtare è diverso... Ma sei italiano, devi sapere se flirtiamo
I tedeschi non sanno flirtare. Così non sono sicura come farlo...vibes said:anche per me è diverso ... ma sei tedesca, almeno il dubbio! (scheeeerzo )
vero???chris9 said:I tedeschi non sanno flirtare. Così non sono sicura come farlo...
Sono stata in Italia per sei mesi per imparare flirtarevibes said:vero???
hmm ... e allora, quando lo fai, come lo fai? e come fai a sapere che lo fai?
... imparare a flirtarechris9 said:Sono stata in Italia per sei mesi per imparare flirtare
Non ho mai dovuto cominciare...vibes said:... imparare a flirtare
beh, allora dovresti aver imparato ... fa vedere
(pfiuu ... pensavo fossi già andata via )chris9 said:Non ho mai dovuto cominciare...
Sto ancora imparando a flirtare, come sto ancora imparando l'italiano... Comincio flirtare quando sono piu avanzatavibes said:(pfiuu ... pensavo fossi già andata via )
questa risposta è furbetta ... c'è sempre una prima volta e poi, sei sicura che negli ultimi posts non stiamo già flirtando un po'?
Pero forse non è possibile dire 'Flirtiamo!' e cominciare a farlo. È come dire 'Parliamo!' risulta quasi sempre in silencio...vibes said:... comincio a flirtare
secondo me parli italiano molto bene ... quindi puoi tranquillamente flirtare
se devo essere sincero: non ho mica capito se stiamo flirtando ... ma temo di no
... silenziochris9 said:Pero forse non è possibile dire 'Flirtiamo!' e cominciare a farlo. È come dire 'Parliamo!' risulta quasi sempre in silencio...
Non sono intrigante. Sono onesta, mi hai detto di flirtare.vibes said:... silenzio
e infatti ... chi ha detto 'flirtiamo'? chi? ... se lo becco ...
io dico 'no, non flirtiamo, chris, non è serio così, su lit' ...
... ah senti, sai che ti trovo molto simpatica e intrigante
si ... ahm ... era una specie di battuta, lascia perdere ... comunque ti trovo 'intrigante' (nel senso di interessante) davverochris9 said:Non sono intrigante. Sono onesta, mi hai detto di flirtare.
Voglio chiederti qualcosa: Che cosa significa 'dom-ish' per te? (Ho letto il tuo profile.)
Peccato!vibes said:...non sono per niente attratto dal dolore
cioè?chris9 said:Peccato!
A me piacciono gli uomini dominante (nel sesso), e a me piace anche un po di dolore. Le cose che hai scritto suonavano molto bene fino a 'niente di dolore'...vibes said:cioè?
beh ... se vuoi due schiaffoni te li mollo mentre facciamo sesso ... l'importante è che non soffra iochris9 said:A me piacciono gli uomini dominante (nel sesso), e a me piace anche un po di dolore. Le cose che hai scritto suonavano molto bene fino a 'niente di dolore'...
Capiscovibes said:beh ... se vuoi due schiaffoni te li mollo mentre facciamo sesso ... l'importante è che non soffra io
ciao, chrischris9 said:Capisco
Devo partire per cucinare.
A presto!
devo andare a cucinarechris9 said:Devo partire per cucinare.
Risponderò ma devo pensare un po piu. E tradurre tanto...vibes said:ciao, chris
vado anch'io, buona cena ... rispondi al pm se vuoi ...
... un po' di piùchris9 said:Risponderò ma devo pensare un po piu. E tradurre tanto...
Sto imparando tanto...vibes said:... un po' di più
non è necessario, ma credo tu voglia fare esercizio in italiano, vero?
Buona sera, bella donnachris9 said:Sto imparando tanto...
Buona sera, bello uomoRex1960 said:Buona sera, bella donna