Gli Italiani

chris9 said:
Ho sempre pensato flirtare è diverso... Ma sei italiano, devi sapere se flirtiamo ;) :D
anche per me è diverso ... ma sei tedesca, almeno il dubbio! ;) :D (scheeeerzo :p )

vibes said:
anche per me è diverso ... ma sei tedesca, almeno il dubbio! ;) :D (scheeeerzo :p )
I tedeschi non sanno flirtare. Così non sono sicura come farlo... :catroar:

chris9 said:
I tedeschi non sanno flirtare. Così non sono sicura come farlo... :catroar:
vero??? :eek:

hmm ... e allora, quando lo fai, come lo fai? e come fai a sapere che lo fai? :nana:

vibes said:
vero??? :eek:

hmm ... e allora, quando lo fai, come lo fai? e come fai a sapere che lo fai? :nana:
Sono stata in Italia per sei mesi per imparare flirtare ;) :D

chris9 said:
Sono stata in Italia per sei mesi per imparare flirtare ;) :D
... imparare a flirtare

beh, allora dovresti aver imparato :cool: ... fa vedere ;)

chris9 said:
:eek: Non ho mai dovuto cominciare...
(pfiuu ... pensavo fossi già andata via :) )

questa risposta è furbetta :D ... c'è sempre una prima volta ;) e poi, sei sicura che negli ultimi posts non stiamo già flirtando un po'? ;)

vibes said:
(pfiuu ... pensavo fossi già andata via :) )

questa risposta è furbetta :D ... c'è sempre una prima volta ;) e poi, sei sicura che negli ultimi posts non stiamo già flirtando un po'? ;)
Sto ancora imparando a flirtare, come sto ancora imparando l'italiano... Comincio flirtare quando sono piu avanzata :D
Dimmi tu se stiamo flirtando... È troppo difficile per me :)

... comincio a flirtare

secondo me parli italiano molto bene ... quindi puoi tranquillamente flirtare ;)

se devo essere sincero: non ho mica capito se stiamo flirtando :D ... ma temo di no :rolleyes:

vibes said:
... comincio a flirtare

secondo me parli italiano molto bene ... quindi puoi tranquillamente flirtare ;)

se devo essere sincero: non ho mica capito se stiamo flirtando :D ... ma temo di no :rolleyes:
Pero forse non è possibile dire 'Flirtiamo!' e cominciare a farlo. È come dire 'Parliamo!' risulta quasi sempre in silencio...

chris9 said:
Pero forse non è possibile dire 'Flirtiamo!' e cominciare a farlo. È come dire 'Parliamo!' risulta quasi sempre in silencio...
... silenzio

e infatti ... chi ha detto 'flirtiamo'? chi? ... se lo becco ... :mad: :D

io dico 'no, non flirtiamo, chris, non è serio così, su lit' ...

... ah senti, sai che ti trovo molto simpatica e intrigante :cool: :D

vibes said:
... silenzio

e infatti ... chi ha detto 'flirtiamo'? chi? ... se lo becco ... :mad: :D

io dico 'no, non flirtiamo, chris, non è serio così, su lit' ...

... ah senti, sai che ti trovo molto simpatica e intrigante :cool: :D
Non sono intrigante. Sono onesta, mi hai detto di flirtare.

Voglio chiederti qualcosa: Che cosa significa 'dom-ish' per te? (Ho letto il tuo profile.)

chris9 said:
Non sono intrigante. Sono onesta, mi hai detto di flirtare.

Voglio chiederti qualcosa: Che cosa significa 'dom-ish' per te? (Ho letto il tuo profile.)
si ... ahm ... era una specie di battuta, lascia perdere :rolleyes: ... comunque ti trovo 'intrigante' (nel senso di interessante) davvero

dom-ish significa che, tendenzialmente, mi piace essere dominante (anche) nel sesso e mi piacciono i giochi dove comando, stuzzico, "punisco"; ma non è una necessità assoluta e, anzi, ogni tanto mi piace anche il contrario; e poi non sono per niente attratto dal dolore o da situazioni esasperate

vibes said:
A me piacciono gli uomini dominante (nel sesso), e a me piace anche un po di dolore. :catroar: Le cose che hai scritto suonavano molto bene fino a 'niente di dolore'... ;)

chris9 said:
A me piacciono gli uomini dominante (nel sesso), e a me piace anche un po di dolore. :catroar: Le cose che hai scritto suonavano molto bene fino a 'niente di dolore'... ;)
beh ... se vuoi due schiaffoni te li mollo mentre facciamo sesso ... l'importante è che non soffra io ;)

vibes said:
beh ... se vuoi due schiaffoni te li mollo mentre facciamo sesso ... l'importante è che non soffra io ;)
Capisco ;)

Devo partire per cucinare.
A presto!

vibes said:
ciao, chris :)
vado anch'io, buona cena ... rispondi al pm se vuoi ... ;)
Risponderò ma devo pensare un po piu. E tradurre tanto...

chris9 said:
Risponderò ma devo pensare un po piu. E tradurre tanto...
... un po' di più

non è necessario, ma credo tu voglia fare esercizio in italiano, vero?

Back