rombo034
Literotica Guru
io non só che dire, a me questo sprazzo mi piace ancora, lo trovo che corrisponde prettamente quello che provavo li al momento
[...] Mentre le sue esperte mani sbottonano la camicetta, lasciando poi scivolare la gonna sul pavimento, i suoi occhi fissano i miei che soggiogati da quel risucchio godono del sentimento che emanano. Questi meravigliosi occhi da cerbiatto, dolci e suggestivi che mi hanno ammaliato tutta la sera ora mi spogliano godendosi ogni centimetro di pelle che le sue mani lentamente liberano dai tessuti. Al cadere del reggiseno di pizzo bianco i miei capezzoli ormai turgidi li fanno stralunare [...]
Questo è importante. I dettagli non sono messi lì a caso, o per abitudine, o per piacere descrittivo, ma perché hanno un rilievo particolare - per chi scrive, per chi legge, per le dramatis personae. L'importante è che siano comprensibili a chi legge.
Perché si è scelta quella gonna? Perché quella camicetta?
"Se nel primo atto di un'opera di Cechov viene descritta una pistola al muro, si può stare certi che, prima della fine, quella pistola verrà usata."
Poi però c'è la vocina che dice "tutte seghe mentali".