Autrici italiane

I messaggi privati.

Di solito, per scrivere una cosa che potrebbe non interessare agli altri Litster in un thread o che comunque creerebbe una pesante divagazione (o 'dirottamento' come dicono gli anglofoni) rispetto all'argomento proposto si usano i P(rivate)M(essage)

*Spiegazione al bacio :kiss:

Beh, questo è ovvio. Del resto siamo qui per leggere e scrivere.
E comunque qualcosa di interessante si è visto (credo).

Beh, questo è ovvio. Del resto siamo qui per leggere e scrivere.
E comunque qualcosa di interessante si è visto (credo).

Dev'essere la prima volta nella storia di literotica che ci sono 5 thread attivi in meno di 5 anni! Comunque oggi ho scritto a una autrice italiana di Lit, vediamo se magari passa a trovarci ;)

Dev'essere la prima volta nella storia di literotica che ci sono 5 thread attivi in meno di 5 anni! Comunque oggi ho scritto a una autrice italiana di Lit, vediamo se magari passa a trovarci ;)

comunque (anch'io) noi siamo qua!!!

Ben fatto! Già adesso c'è una percentuale di donne di tutto rispetto...
Intendo dire, io non riuscirei a pensare di scrivere come Ginger_Scent e cioè mettendomi nei panni di una donna. Per cui, l'opinione "dell'altra parte" mi interessa molto.

Ben fatto! Già adesso c'è una percentuale di donne di tutto rispetto...
Intendo dire, io non riuscirei a pensare di scrivere come Ginger_Scent e cioè mettendomi nei panni di una donna. Per cui, l'opinione "dell'altra parte" mi interessa molto.

Sarebbe bello se si unisse a noi, mi sembra molto simpatica :)

... se hai visto che è un cesso ... non sappiamo com'è G_S :cool: :D

In realtà l'avevo già conteggiata prima dell'annuncio di ita, dal momento che aveva partecipato ad uno dei 5 threads recenti. Mi risultava una colonia di 5 (vibes, ita, aiina, G_S e me).
Quanto alle fattezze, nulla so, quindi taccio.

In realtà l'avevo già conteggiata prima dell'annuncio di ita, dal momento che aveva partecipato ad uno dei 5 threads recenti. Mi risultava una colonia di 5 (vibes, ita, aiina, G_S e me).
Quanto alle fattezze, nulla so, quindi taccio.

OK Rombo, siamo in due a tacere ;) :) :kiss:

Se è rossa come il suo nick dice...ovviamente sì!

Beh, a dire il vero, il suo nick è profumo di zenzero ... io preferisco decisamente il profumo di una rossa ;)

Oh, le fischieranno le orecchie!

Beh, a dire il vero, il suo nick è profumo di zenzero ... io preferisco decisamente il profumo di una rossa ;)

Oh, le fischieranno le orecchie!

Mi viene in mente la mja bellissima personalista...rossa, alra, magra, pelle chiara, occhi verdi, seno assurdamente perfetto...
argh, devo concentrarmi. Non lavoro più altrimenti.

Mi viene in mente la mja bellissima personalista...rossa, alra, magra, pelle chiara, occhi verdi, seno assurdamente perfetto...
argh, devo concentrarmi. Non lavoro più altrimenti.

Cazzo fa una personalista? :confused:

Back