Autrici italiane

Se il titolo avesse tirato in balo anche noi maschietti magari...
Teacher 78, non ho fondato io il forum - devo ammettere che anch'io ho sollevato le sopracciglia al titolo poco inclusivo -, ma mi pare comunque di aver visto dei maschietti qui senza che venissero cacciati a male parole. Io seguo questo forum da un settimana soltanto: Vorrei vederci delle discussioni letterarie e simpatia. Siamo tutti capaci di loggarci sui forum inglesi/americani per trovare discussioni che più ci aggradano, ma torniamo qui per sentire italiani parlare di literotica italiana...

Boh ... le mie due cazzate sui temi letterari sollevati dalle autrici italiane intervenute le ho scritte ...

Se il problema è il titolo poco inclusivo del thread io me ne fotto anche, considerato che chi l'ha aperto ha postato una sola volta sette mesi fa e se n'è andata; se vogliamo essere ortodossi possiamo tranquillamente aprire tutti i thread che vogliamo in questo poco popolato forum italiano; se il problema invece sono due o tre frecciatine ironiche (quelle scambiate fra aiina e itastoryteller) ... mah: secondo me chi non le gradisce può limitarsi a ignorarle :cool:

Boh ... le mie due cazzate sui temi letterari sollevati dalle autrici italiane intervenute le ho scritte ...

Se il problema è il titolo poco inclusivo del thread io me ne fotto anche, considerato che chi l'ha aperto ha postato una sola volta sette mesi fa e se n'è andata; se vogliamo essere ortodossi possiamo tranquillamente aprire tutti i thread che vogliamo in questo poco popolato forum italiano; se il problema invece sono due o tre frecciatine ironiche (quelle scambiate fra aiina e itastoryteller) ... mah: secondo me chi non le gradisce può limitarsi a ignorarle :cool:

Dammi pure della rompiballe Vibes, ma il mio problema incidentalmente include tutti e tre i punti che hai indicato: titolo poco inclusivo, frecciatine ironiche, il fatto che invece NON si aprano nuovi thread per tenere vivo il "poco popolato forum italiano".
Ah, aggiungo un altro problema: che tu abbia già finito di intervenire sui temi letterari.
"Vibes, scarred wanderer, 28,893 post"... sei sicuro di aver già finito le cose da dire qui? Non ti andrebbe di continuare a mantenere attiva la discussione?
Te lo chiede "Ginger_Scent, virgin, tre-post-e-mezzo-se-mi-va-bene"

Dammi pure della rompiballe Vibes, ma il mio problema incidentalmente include tutti e tre i punti che hai indicato: titolo poco inclusivo, frecciatine ironiche, il fatto che invece NON si aprano nuovi thread per tenere vivo il "poco popolato forum italiano".
Ah, aggiungo un altro problema: che tu abbia già finito di intervenire sui temi letterari.
"Vibes, scarred wanderer, 28,893 post"... sei sicuro di aver già finito le cose da dire qui? Non ti andrebbe di continuare a mantenere attiva la discussione?
Te lo chiede "Ginger_Scent, virgin, tre-post-e-mezzo-se-mi-va-bene"

Se volevi farmi arrossire, ci sei riuscita :eek:

Io non ho finito le cose da dire ... mi è stato fatto notare che il thread è per autrici e io, in quanto non autore né femmina, mi ritiravo in buon ordine :)

Scusa, Ginger_Scent-vigin-tre-post-e-mezzo-se-ti-va-bene :p ... cosa t'impedisce di aprire nuovi thread? ;)

Se volevi farmi arrossire, ci sei riuscita :eek:

Io non ho finito le cose da dire ... mi è stato fatto notare che il thread è per autrici e io, in quanto non autore né femmina, mi ritiravo in buon ordine :)

Scusa, Ginger_Scent-vigin-tre-post-e-mezzo-se-ti-va-bene :p ... cosa t'impedisce di aprire nuovi thread? ;)

Adesso sono io ad arrossire... ho paura che nessuno colga la palla al balzo. Già essere 'virgin' è una catastrofe per l'autostima, figuriamoci il sound of silence

Adesso sono io ad arrossire... ho paura che nessuno colga la palla al balzo. Già essere 'virgin' è una catastrofe per l'autostima, figuriamoci il sound of silence

Cosa ti hanno fatto Simon & Garfunkel? :D

Vai tranquilla: modestamente ho un gran senso del rimbalzo ;)

Thread (al) femminile?

Ciao a tutti,
io non vedo questo thread sia stato aperto solo per donne, al contrario, qui tutti dovremmo chiacchierare sul tema "Perchè poche donne raccontino delle loro Emozioni, fantasie, esperienze".
In controversi momenti vi prego, lasciate giocare un pochino con sarcasmo e ironia, io credo che faccia parte dell'educazione ricevuta, evita di rispondere a tono e non sempre è carino fare ciò.
Siamo felici di incontrarci e contraccambiare le nostre letture.
un bacio a voi tutti
aiina

Alla fine, Ginger, anche a me piacerebbe scrivere. Ma non è questo il posto. Se ha voglia...apri un thread on titolo diverso, lamentarsi qui perché nessuno scrive OT mi pare un controsenso. Ad avercene di thread che nin finiscono OT...
Comunque colgo la palla al balzo e apro un thread io.

Prima di passare al nuovo thread, mi ricordo due chiacchiere che scambiai con un insegnante barese che partecipava ad un gruppo teatrale dilettante a Liverpool. "Vedi, gli inglesi prima discutono su come impostare il lavoro, una volta presa la decisione tirano dritti sulla strada delineata. Noi italiani, prima prendiamo la decisione, poi cominciamo a discutere."
Quanto amo le generalizzazioni!
Comunque, siamo riusciti ad arrivare alla quarta pagina dell'argomento, nonostante una quota relativamente piccola di apporti concretamente legati al soggetto.
Personalmente meglio, considerato che avrei comunque potuto solo fare lo spettatore! Se le fanciulle si sbarazzano del riserbo e contribuiscono al tema, le leggerò volentieri.

Per restare in tema, ossia "autrici italiane", per ora solo aiina generosamente ha presentato un suo pezzo, anzi due (la poesia mi è piaciuta molto).

Leggendo i vari post mi è parso di capire che ha scritto altro e che anche Ginger_Scent ha pubblicato ... confesso che non sono riuscito a trovare tali pubblicazioni e mi piacerebbe leggerle: potete indirizzarmi per piacere

Per restare in tema, ossia "autrici italiane", per ora solo aiina generosamente ha presentato un suo pezzo, anzi due (la poesia mi è piaciuta molto).

Leggendo i vari post mi è parso di capire che ha scritto altro e che anche Ginger_Scent ha pubblicato ... confesso che non sono riuscito a trovare tali pubblicazioni e mi piacerebbe leggerle: potete indirizzarmi per piacere

Grazie per il gentile complimento Vibes :)

ecco il Link di Ginger:

http://german.literotica.com/stories/memberpage.php?uid=1379417&page=submissions

In nessuna parola si legge che i maschietti non siano benvisti in questo thread

Non per dar ragione a teacher ma... in italiano se vuoi fare un titolo neutro lo scrivi al maschile, o specificando entrambi i sessi. Se scrivi "Autrici" stai di fatto escludendo i maschietti.
Niente di male eh? Ma credo che il malinteso stia tutto lì...

Sarebbe interessante sentire cosa ne pensa GiorgiaRed ... ma se n'è andata

Non per dar ragione a teacher ma... in italiano se vuoi fare un titolo neutro lo scrivi al maschile, o specificando entrambi i sessi. Se scrivi "Autrici" stai di fatto escludendo i maschietti.
Niente di male eh? Ma credo che il malinteso stia tutto lì...

Io penso che Giorgia si interessava certo delle Autrici 'femminili' in generale, ma non che i maschietti vengano lasciati fuori.
Ma spero che ci siamo capiti lostesso :)

Grazie!

Quando si fa viva vorrei chiederle perché ha scritto da uomo ... e, soprattutto, perché ha smesso

Scusate, sto ancora cercando ci capire come io sia finita con un racconto in italiano nella sezione tedesca :D
Vibes, scrivo ancora (ma non su Lit) e scrivo spesso nei panni di uomo.. Non so perché, forse é per dare risalto particolare a tratti dei miei personaggi femminili che andrebbero perduti se fosse donna la protagonista. Per spiegarmi meglio: Ci sono dei dettagli di alcune donne che un'altra donna non noterebbe, ma che un uomo apprezzerebbe invece subito... Lo faccio in automatico: Dipende dall'argomento e tono del racconto se scrivo da uomo o donna

Scusate, sto ancora cercando ci capire come io sia finita con un racconto in italiano nella sezione tedesca :D
Vibes, scrivo ancora (ma non su Lit) e scrivo spesso nei panni di uomo.. Non so perché, forse é per dare risalto particolare a tratti dei miei personaggi femminili che andrebbero perduti se fosse donna la protagonista. Per spiegarmi meglio: Ci sono dei dettagli di alcune donne che un'altra donna non noterebbe, ma che un uomo apprezzerebbe invece subito... Lo faccio in automatico: Dipende dall'argomento e tono del racconto se scrivo da uomo o donna

Posso leggere qualcosa scritto 'da donna'?
Ragioni particolari per non attivare i PM?

PM?
Non ho nulla di moderatamente erotico scritto da un punto di vista femminile... Ho solo una bozza abbandonata da un po' di anni.

Tra l'altro non leggo quei tre miei racconti da almeno due anni, stasera me li riguardo (e allora si sentiranno le urla di dolore)

I messaggi privati.

Di solito, per scrivere una cosa che potrebbe non interessare agli altri Litster in un thread o che comunque creerebbe una pesante divagazione (o 'dirottamento' come dicono gli anglofoni) rispetto all'argomento proposto si usano i P(rivate)M(essage)

Back