vibes
scarred wanderer
Teacher 78, non ho fondato io il forum - devo ammettere che anch'io ho sollevato le sopracciglia al titolo poco inclusivo -, ma mi pare comunque di aver visto dei maschietti qui senza che venissero cacciati a male parole. Io seguo questo forum da un settimana soltanto: Vorrei vederci delle discussioni letterarie e simpatia. Siamo tutti capaci di loggarci sui forum inglesi/americani per trovare discussioni che più ci aggradano, ma torniamo qui per sentire italiani parlare di literotica italiana...Se il titolo avesse tirato in balo anche noi maschietti magari...
Boh ... le mie due cazzate sui temi letterari sollevati dalle autrici italiane intervenute le ho scritte ...
Se il problema è il titolo poco inclusivo del thread io me ne fotto anche, considerato che chi l'ha aperto ha postato una sola volta sette mesi fa e se n'è andata; se vogliamo essere ortodossi possiamo tranquillamente aprire tutti i thread che vogliamo in questo poco popolato forum italiano; se il problema invece sono due o tre frecciatine ironiche (quelle scambiate fra aiina e itastoryteller) ... mah: secondo me chi non le gradisce può limitarsi a ignorarle