... e anche brevi racconti molto suggestivi
mo mi fai arrossire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
... e anche brevi racconti molto suggestivi
mo mi fai arrossire
ditto what she said!
Beh, a dire il vero, il suo nick è profumo di zenzero ... io preferisco decisamente il profumo di una rossa
Oh, le fischieranno le orecchie!
Perdonate l'assenza, sono in piena sessione esami e sono allo sbaraglio.
Comunque no, non sono rossa, mi spiace deludere
Hehehe, Ginger, era una possibilità tra tante, vuol dire che sei una "mora di razza"? hehehe
bedhead brunette, vale a dire castana liscia maledetta dalla sindrome 'capelli da appena alzata//da just fucked'.
Alle elementari volevo avere i capelli rossi, le lentiggini e portare dei mega occhialoni (i miei genitori mi avevano palesemente fatto cadere troppe volte per terra di testa)
bedhead brunette, vale a dire castana liscia maledetta dalla sindrome 'capelli da appena alzata//da just fucked'.
Tanto per non lasciare le cose al caso ...
Erhm :3
Vibes ma quindi scrivi solo nei 'panni' di uomini o opti per la terza persona singolare?
è una domanda aperta a tutti insomma
Erhm :3
Vibes ma quindi scrivi solo nei 'panni' di uomini o opti per la terza persona singolare?
Vibes non scrive
Comunque scusate l'assenza ma... mi è arrivato un nuovo dipendente e devo seguirlo per qualche giorno. ...o settimana
Vibes non scrive
Comunque scusate l'assenza ma... mi è arrivato un nuovo dipendente e devo seguirlo per qualche giorno. ...o settimana
In realtà scrivo moltissimo ... direi sempre alla terza persona ... "la cliente ..."Vibes non scrive
In realtà scrivo moltissimo ... direi sempre alla terza persona ... "la cliente ..."
In qualità di lettore devo dire che apprezzo di più i racconti in prima persona: mi pare che la descrizione di quello che fa egli o ella perda in pathos
Vibes non scrive
" Rovente
Il tuo alito mi ha sfiorata,
rovente
sulla mia calda pelle nuda. "
Ecco, io non riuscirei mai a scrivere poesie... gli unici haiku in cui mi sono cimentata erano qualcosa di abominevole
Mi è piaciuto questo incipit !
Qual'è il tuo lavoro Rombo?
Il processo mentale in base a cui hai quotato Ita che parlava di me e di sè per chiedere qual è il lavoro di Rombo è .... interessante