aiina
Really Experienced
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
mo mi fai arrossire![]()
ditto what she said!
Beh, a dire il vero, il suo nick è profumo di zenzero ... io preferisco decisamente il profumo di una rossa
Oh, le fischieranno le orecchie!

Perdonate l'assenza, sono in piena sessione esami e sono allo sbaraglio.
Comunque no, non sono rossa, mi spiace deludere![]()

Hehehe, Ginger, era una possibilità tra tante, vuol dire che sei una "mora di razza"? hehehe
![]()
![]()
![]()
bedhead brunette, vale a dire castana liscia maledetta dalla sindrome 'capelli da appena alzata//da just fucked'.
Alle elementari volevo avere i capelli rossi, le lentiggini e portare dei mega occhialoni (i miei genitori mi avevano palesemente fatto cadere troppe volte per terra di testa)

bedhead brunette, vale a dire castana liscia maledetta dalla sindrome 'capelli da appena alzata//da just fucked'.

Erhm :3
Vibes ma quindi scrivi solo nei 'panni' di uomini o opti per la terza persona singolare?
è una domanda aperta a tutti insomma
Erhm :3
Vibes ma quindi scrivi solo nei 'panni' di uomini o opti per la terza persona singolare?

Vibes non scrive
Comunque scusate l'assenza ma... mi è arrivato un nuovo dipendente e devo seguirlo per qualche giorno. ...o settimana![]()
Vibes non scrive
Comunque scusate l'assenza ma... mi è arrivato un nuovo dipendente e devo seguirlo per qualche giorno. ...o settimana![]()
In realtà scrivo moltissimo ... direi sempre alla terza persona ... "la cliente ..."Vibes non scrive![]()

In realtà scrivo moltissimo ... direi sempre alla terza persona ... "la cliente ..."
In qualità di lettore devo dire che apprezzo di più i racconti in prima persona: mi pare che la descrizione di quello che fa egli o ella perda in pathos
Vibes non scrive
" Rovente
Il tuo alito mi ha sfiorata,
rovente
sulla mia calda pelle nuda. "
Ecco, io non riuscirei mai a scrivere poesie... gli unici haiku in cui mi sono cimentata erano qualcosa di abominevole![]()
Mi è piaciuto questo incipit !

Qual'è il tuo lavoro Rombo?![]()
Il processo mentale in base a cui hai quotato Ita che parlava di me e di sè per chiedere qual è il lavoro di Rombo è .... interessante![]()