lovetopleasewomen
81%er
You're not alone.Dear Him -
Ti ho creduto , voi mi fidavo , ho dato il mio cuore e ho fatto piani . E sono stati portati via da me senza alcun preavviso . Non ho nessuna chiusura . Non ho modo di esprimere la mia sensazione , è stato protetto te stesso da questo. Sapete come ingiusto che è? Non si poteva fidare di me abbastanza per capire che le decisioni difficili dovevano essere fatte . Due anni di quello che ho pensato è stata la fiducia e per tutto il tempo non so se mai veramente mi fidassi . Tutto quello che posso fare ora è andare avanti e sperare di andare avanti. Il mio cuore soffre , mi fa male la testa , e io solo che avrei potuto avere una chance . Ma non mi hanno dato uno . Per la tua vita , tu mi auguro il meglio e io ti amerò per sempre . Se non si vede mai questo poi vabbè, se lo fate avrete almeno sapere come mi sento .
From Me Litster

) Little did I know what would lie ahead between us was something magical. You truly have swept me off my feet
We've shared so much and made a lot of great memories; I look forward to the next incline this "ride" takes us. Happy Litoversary.